Ringhiere e recinzioni in ferro battuto


logotipo-Antolini

Il ferro battuto si presta molto bene soprattutto per la realizzazione di ringhiere, recinzioni o anche porte e inferiate. Abbellire un portone, mettere in sicurezza le finestre di casa o rendere più facile la discesa di una scala con una ringhiera, sono tutte cose possibili grazie al nostro lavoro. Il nostro intervento oltre a realizzare quanto detto sopra vi permetterà anche di migliorare il fascino e l’eleganza della vostra abitazione, aggiungendo una cura particolare per la porta di ingresso o per le scale che portano ad un altro piano. Insieme al cliente disegneremo insieme il proprio modello, aiutandolo con le nostre immagini di catalogo.

Fabbro a Verona

Esempio del nostro estro nella lavorazione del ferro battuto sono i modelli da noi realizzati.

Lavoriamo anche su disegno personale dei clienti, realizzando quindi oggetti unici e irripetibili per gazebi, sedie e tavoli per giardino o lampadari che manterranno inalterata nel tempo la qualità di una lavorazione artistica preziosa e inconfondibile.


ANTOLINI realizza ringhiere, porte e recinzioni in ferro battuto artigianale:

  • Ringhiere in ferro battuto 
  • Recinzioni in ferro battuto
  • Porte in ferro battuto
  • Siamo presenti a Bergamo Como Cremona Lecco Lodi Mantova Milano Brescia Pavia Sondrio Varese Verona

Non esitate a contattarci, garantiamo il massimo della qualità in ogni articolo proposto. Compilare il modulo sottostante di richiesta informazioni. Cercheremo di risolvere qualsiasi vostro dubbio.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo

Lavoriamo anche nelle provincie di:
Bergamo, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Brescia, Pavia, Sondrio, Varese, Verona

Popups Powered By : XYZScripts.com